Ho. Re. Ca.

L’arte dell’ospitalità

 

L’azienda è presente oggi sul mercato con una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutti i canali distributivi.

Dalle linee La Messicana e Città d’Italia, la varietà di miscele risponde a ogni potenziale domanda di consumo, dal caffè in grani, a quello macinato, alle cialde, alle capsule.

Nell’offerta, per chi opera nel settore dell’ospitalità, anche una serie di macchine professionali realizzate con materiali nobili e progettate per ottenere la massima resa, alta qualità e il maggior risparmio energetico possibile.

Dal 1957 tradizione, esperienza e passione sono i valori che contraddistinguono la storica torrefazione artigianale, un partner affidabile per tutte le realtà che desiderano fare impresa.

Training

 

L’arte del caffè espresso è un patrimonio inestimabile della cultura italiana: grazie alla lunga esperienza maturata nel settore riteniamo doveroso condividere le nostre competenze.

Per questo ci rivolgiamo con passione a tutti coloro che desiderano approfondire la loro conoscenza sul mondo del caffè e a chi punta a eccellere nel suo percorso di professionalità.

Il training è dedicato a chi lavora nell’ambito della ristorazione e della distribuzione, ci rivolgiamo quindi a baristi, addetti alla ristorazione, forza vendita, distributori. Un viaggio tematico completo ed esaustivo per scoprire tutti i segreti del caffè: dalle origini alla lavorazione fino alla degustazione con particolare attenzione ai metodi di preparazione professionali.

Scopri le nostre linee di merchandising

    Vuoi entrare a far parte della nostra rete?