La linea Città d’Italia vola a Casablanca per la 9^ edizione del CREMAI

Il piacere e la tradizione italiana del caffè alla corte marocchina del gusto: dal 19 al 22 marzo Caffè La Messicana Piacenza partecipa alla 9^ edizione del CREMAI, il salone dedicato alla gastronomia e all’ospitalità in programma a Casablanca presso l’Office des Foires et Expositions, nello stand B1.
Punto di riferimento per gli operatori della ristorazione e hôtellerie provenienti da tutto il Grand Maghreb fino all’area sub-sahariana, il CREMAI con oltre 20.000 visitatori l’anno è il salone leader del settore in Marocco. Un mercato emergente che suscita grandi interessi per i proficui scambi e contatti commerciali e che dimostra di apprezzare in modo particolare il Made in Italy: una sfida ricca di nuovi stimoli per Caffè La Messicana che presenterà l’intera linea Città d’Italia con un focus particolare sulle miscele Tuscany, Capri ed Espresso. Con il suo packaging evocativo dei luoghi più suggestivi del Bel Paese e con un gusto che diffonde autenticità ad ogni sorso, Città d’Italia conquista il mercato estero con mille sensazioni che sanno toccare corde diverse. L’inconfondibile immagine della Torre di Pisa e di Piazza dei Miracoli conduce alle note della miscela TUSCANY. Reminiscenze delle calde atmosfere partenopee inebriano con la miscela CAPRI. ESPRESSO racchiude tutto l’equilibrio del più autentico caffè italiano.
Caffè La Messicana parteciperà al CREMAI in collaborazione con ALEA FOOD su un palcoscenico che vedrà impegnate personalità di spicco locali ed internazionali, portando con sé un ricco carnet di sapori per rispondere con creatività, stile e qualità alle nuove frontiere gastronomiche del vivace mercato marocchino.