Anteprima Sigep: Caffè La Messicana Piacenza presenta la miscela BLEND 2020, un’esplosione di gusti e aromi rari

Sigep 2020

Gennaio, per chi si occupa di ho.re.ca è il mese del Sigep, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè che si svolge ogni anno a Rimini. E anche quest’anno, dal 18 al 22 gennaio, Caffè La Messicana Piacenza non mancherà l’appuntamento con la fiera internazionale leader indiscussa in questi settori, una rassegna straordinaria che anticipa tendenze ed innovazioni delle 4 filiere in quanto a materie prime, ingredienti, impianti e attrezzature, arredamento e servizi.

Dopo il successo riscosso dalla Miscela Anniversario, creata in occasione dei sessant’anni dell’azienda e della presentazione al Sigep 2019 della linea di monorigini Specialty, Caffè La Messicana Piacenza  presenterà  la nuova miscela BLEND 2020, nata da una lunga ricerca e sviluppo che vede l’unione di alcune  delle più pregiate monorigini specialty.

Negli ultimi anni è nato un vero e proprio trend di mercato focalizzato sulle monorigini, tuttavia i torrefattori italiani sono abili esperti nell’arte della miscela in cui Caffè La Messicana Piacenza, grazie alla sua considerevole tradizione artigianale, crede fortemente, al punto di andare contro ogni moda. “E’ per tali ragioni che è nata la miscela BLEND 2020 – spiega l’amministratore delegato Massimo Zonca – unendo sapientemente le più pregiate monorigini specialty, per donare ai nostri consumatori un’esplosione di gusti ed aromi rari, unici, incredibili che possono solo lasciare un segno distintivo al palato degli amanti del caffè”.

Per respirare l’aroma dell’autentico espresso italiano e per assaporare le incredibili sfumature della nuova miscela BLEND 2020 l’appuntamento con Caffè La Messicana Piacenza è dal 18 al 22 gennaio presso lo stand 175 padiglione A1 dell’Expo Centre, Fiera di Rimini.