Caffè La Messicana e il gusto italiano di scena al Sigep

Sigep 2019

Per la 40^ edizione del Sigep, Caffè La Messicana Piacenza porta a Rimini tutta l’eccellenza racchiusa in 60 anni di tradizione nella lavorazione del caffè.
La Miscela Anniversario, che nasce dalle più pregiate monorigini di caffè di India, Centro e Sud America, verrà servita ad un pubblico di intenditori e addetti ai lavori che come ogni anno si incontreranno in occasione della fiera dedicata ai mestieri del gusto e dell’ospitalità.
Sigep, a Rimini dal 19 al 23 gennaio, è la rassegna rivolta ai professionisti in grado di anticipare tendenze ed innovazioni delle cinque filiere in esposizione. Si tratta della fiera leader nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione, cioccolato e caffè.
In un contesto che con gli anni assume proporzioni sempre più internazionali, Caffè La Messicana Piacenza sarà presente allo stand 175 del padiglione A1, dove i visitatori provenienti da tutto il mondo potranno degustare l’eccellenza, la fragranza e l’autenticità del vero espresso italiano.
La Miscela Anniversario sarà protagonista nel nome della tradizione così come la Miscela Biologica: nata dalla selezione dei migliori chicchi di caffè dell’India e delle alture del Perù che caratterizzano questa miscela cremosa e corposa capace di conquistare, con la sua autenticità, i palati più esigenti e sofisticati.
Sotto i riflettori del Sigep sarà esposta una delle ultime novità di Caffè La Messicana Piacenza, derivante da una lunga ricerca ed analisi dei trend di mercato, ovvero la linea Specialties, rappresentata dalle monorigini Colombia Washed Arabica Caturra Honey, Costa Rica Tarrazύ SHB-EP Washed e Etiopia Sidamo G2 Washed.
La passerella finale è tutta dedicata alla linea Città d’Italia, il brand de La Messicana che sta conquistando il mercato estero con la forza del gusto, con il carattere e con la passione che contraddistinguono il Made in Italy, quello vero. Sei miscele che pienamente soddisfano ogni sfaccettatura del gusto italiano per il caffè.